Viaggi di lusso per single
Viaggi di lusso per single: dove l’unica cosa che conta sei tu
17 Aprile 2019
Migliore destinazione europea 2019
La più bella Capitale Europea? “San Francisco”! Scopri dov’è…
19 Aprile 2019
Show all

Viaggi di lusso dove andare?

Viaggi di lusso dove andare

Viaggi di lusso dove andare? – Quando pensi a dei viaggi di lusso, dove andare per poter realizzare il tuo ideale di bellezza, di eleganza, di relax, di libertà, le immagini che puoi raffigurarti sono davvero le più svariate. Tu e il tuo cappello di panama su una spiaggia tropicale a sorseggiare un cocktail. Oppure un attico all’ultimo piano del Burj Kalifa Dubai. O ancora una suite sugli Champs Elysées a Parigi con vista Tour Eiffel. Le mete dei viaggi di lusso, dove andare per vivere esperienze uniche sono davvero le più svariate. In questo articolo te ne propongo qualcuna per stuzzicare un po’ la tua fantasia e chissà…per farti iniziare a risparmiare quel poco che basta, si fa per dire, per realizzare uno di questi fantastici sogni, magari scegliendo di volare low cost

Le mete proposte sono, ognuna in modo diverso, capitali a loro modo di un certo modo di intendere il lusso. A te la scelta per il tuo prossimo viaggio…

Viaggi di lusso dove andare

Parigi: un viaggio di lusso dove andare per vivere la capitale del lusso

Ci sono città che più di altre riescono a rappresentare nell’immaginario collettivo l’idea di lusso ed eleganza. E Parigi, può essere senz’altro la meta per eccellenza per fare un viaggio di lusso, dove andare significa poter vivere un’esperienza indimenticabile. Va detto, proprio pensando a Parigi, che l’idea di lusso travalica i canoni prefissati e può ritrovarsi nelle situazioni più diverse.

Ciò che rende un luogo, una città, la meta ideale per un viaggio di lusso, è la possibilità che ad ogni angolo tu possa trovare il Tuo ideale di lusso: che sia un hotel a 7 stelle, che sia un locale dove l’eleganza è l’unica cifra richiesta per entrare. Un battello privato per navigare lungo la Senna al chiaro di luna. Un autista che ti accompagni lungo le vie dello shopping più esclusivo. Parigi può essere tutto questo e non occorre che tu viva queste esperienze tutte insieme. Il lusso può essere una singola esperienza all’interno di un viaggio più grande.

Viaggi di lusso dove andare

Tra i viaggi di lusso dove andare perché almeno una volta deve essere vista: Dubai

Nel cuore del deserto dove l’acqua, a proposito di lusso, è stata un privilegio per secoli, trova vita uno dei più grandi spettacoli messi in scena dall’uomo per stabilire il suo primato sulla natura: Dubai. Città in continua espansione che nel giro di pochi decenni ha cambiato il volto del deserto e il senso del lusso. Grattacieli inarrestabili che sfidano la gravità, le più grandi catene alberghiere, i brand più prestigiosi del lusso mondiale hanno trovato casa in questo piccolo pezzo di deserto, trasformando Dubai da modesto villaggio di pescatori a monumentale tributo alla capacità dell’uomo di creare e piegare la natura ai suoi progetti.

Un viaggio di lusso, dove andare per arricchire sé stessi, oltre che il vostro albergatore… è un’esperienza che non può mai essere fine a sé stessa ma deve essere l’opportunità per assaporare aspetti della vita, capaci di influenzare in maniera positiva la tua percezione della bellezza e dell’eleganza, del gusto e del benessere. Lusso a Dubai, significa poter mettere insieme tutto questo.

Viaggi di lusso dove andare

Perché New York, è ancora un viaggio di lusso dove andare per capire cosa accadrà domani

Ci sono città che sanno ispirare chi le visita e chi ne sente solo parlare. Chi le ha viste solo su uno schermo in un film, o su un poster di qualche agenzia di viaggi e New York è una di queste. Ma più di altre, è icona assoluta di moltissime cose tra cui, indubbiamente, il lusso è una di queste. Chi non ha mai visto almeno una volta l’ingresso del Waldorf Astoria in uno dei tanti film che raccontano le meraviglie di questa città, capace come poche altre di dettare le regole del lusso. Se è vero, come è vero, che sbarcare a New York, significa per qualsiasi brand che operi nell’ambito dell’eccellenza, aver raggiunto un traguardo. La “grande mela” è ancora, nonostante i decenni abbiano spostato le coordinate del lusso mondiale verso Oriente, il punto di riferimento inamovibile di ciò che è modernità, presente e futuro della creatività nell’ambito del lusso.

Vi è piaciuto l’articolo? Su cosa vorresti che scrivessi? Fatemelo sapere con un messaggio, e… “may the force of travelling, be with you!”