viaggio in California da solo
Come organizzare un bel viaggio in California da solo e magari anche gratis!
16 Aprile 2019
Viaggi di lusso dove andare
Viaggi di lusso dove andare?
18 Aprile 2019
Show all

Viaggi di lusso per single: dove l’unica cosa che conta sei tu

Viaggi di lusso per single

Viaggi di lusso per single – Sei anche tu fra coloro che pensano che poter viaggiare da soli sia già un lusso? Allora ti consiglio di leggere questo articolo dedicato ai viaggi di lusso per single. Dove non sentirai parlare di quante stelle deve avere un hotel per essere considerato di lusso, di quante stelle Michelin deve avere uno chef perché la sua cucina possa dirsi di lusso o di quanto morbido deve essere il materasso di una stanza di un hotel di classe. Troppo facile. Sentirai invece parlare dell’unico lusso che davvero deve contare per te: la tua esperienza di viaggio e cosa serve per fare dei viaggi di lusso per single. 

Viaggi di lusso per single

Da soli per ritrovare sé stessi nei viaggi di lusso per single

Perché il lusso può essere così importante in un viaggio per single? L’idea romantica di un viaggio con lo zaino in spalla, lasciala per un momento alle pagine di qualche bel libro di avventura e prova solo a pensare a quello che davvero meriti. Cerca di superare l’idea del lusso come privilegio e pensa ai viaggi di lusso per single come un modo per vivere un’esperienza finalizzata unicamente a darti benessere, gratificazione ed energie da spendere nella vita di tutti i giorni. Pensa al tempo da dedicare a te stesso come la prima forma di lusso di cui riappropriarti grazie ad un viaggio per single.

La meta è relativa: un viaggio negli States (vedi per esempio “Come organizzare un bel viaggio in California da solo e magari anche gratis!per cercare il massimo del divertimento oppure in estremo Oriente in uno splendido resort. Quello che davvero è importante è che tu viva il viaggio come un’opportunità, un investimento sul tuo benessere. Per organizzare viaggi di lusso per single ideali, devi avere ben chiaro cosa ti aspetti dal viaggio. Fosse anche solo per una volta, prenditi il tempo per viaggiare da solo e vivere una vacanza di lusso. Non sarà un semplice viaggio ma l’inizio di un’esperienza che potrà cambiare in meglio la tua vita.

Viaggi di lusso per single

Viaggi di lusso per single che cercano compagnia…

Se sei tra quelli che vogliono fare il viaggio da soli per trovare compagnia, considera anche la possibilità di acquistare direttamente un pacchetto di quelli con le numerose offerte di ” viaggi per single” o meglio ancora “crociere per single” e “villaggi per single“, dove le numerose attività ricreative che costituiscono in realtà parte integrante della vacanza favoriscono molto di più gli approcci. Difficilmente noi di Tototravel consigliamo i pacchetti, se non strettamente necessari per alcune destinazioni.. o esigenze. Ma se il tuo scopo è più quello di trovare “compagnia ” che di vivere la destinazione da vero viaggiatore, forse uno di questi pacchetti può essere la soluzione più idonea. Troverai anche viaggi di lusso per single tra questi, e situazioni particolari per gli amanti delle “esperienze intime ” più disparate. 

C’è poi un altro consiglio un po’ più pratico per chi ha la mira di trovare in viaggio un’anima gemella, aldilà che ci si voglia “ingemellare” per una notte o tutta la vita… In questo caso già da prima di affrontare il viaggio si può iniziare a utilizzare le nuove applicazioni che permettono di fare qualche conoscenza in tal senso. La più usata all’estero per cercare compagnia anche solo come nuova amicizia, si chiama Tinder”. Dovrete semplicemente posizionarvi nel luogo dove andrete e impostare un “raggio” d’azione per cercare contatti nei dintorni.

Ti è piaciuto l’articolo? Su cosa vorresti che scrivessi? Fammelo sapere con un messaggio, e… “may the force of travelling, be with you! “