Dove mangiare a Lisbona
Dove mangiare a Lisbona
10 Agosto 2019
quartieri da evitare a lisbona
Quartieri da evitare a Lisbona e come comportarsi nelle zone pericolose
12 Agosto 2019
Show all

Vacanze per single under 40: da dove partire?

vacanze per single under 40

Stai cercando vacanze per single under 40? In questo articolo vediamo di fare insieme alcune considerazioni per massimizzare questa vacanza. Non cercherò infatti di elencarti tutti i posti in cui potrai “andare a caccia”, ma partirò da un’analisi a priori.

Vacanze per single under 40: di cosa hai bisogno?

Se hai cercato su Google vacanze per single under 40 molto probabilmente è perché vuoi trovare compagnia, vuoi solo divertirti o stai cercando l’anima gemella in una meta diversa dalla città in cui vivi. Sei sicuro però di riuscire a conquistarla? Sei sicuro di saper distinguere, visto che sei verso i 40, tra chi può essere un buon partner per te e chi no?

Ok, ammettiamo che tu lo sia, sei anche in grado poi, in un secondo momento, di sedurre questa figura? Devi essere capace di conquistare chi vuoi, quando vuoi, dove vuoi.

Facciamo finta che ti organizzi un viaggio a Barcellona con altri single. Cosa ti distingue da altri? Fare delle vacanze per single under 40 è il secondo step a cui devi pensare, prima ce n’è un altro che ti invito seriamente a prendere in considerazione.

Vacanze per single under 40: a cosa devi pensare prima ancora di prenotare il tuo viaggio personalizzato?

Se arrivi verso i 40 e ancora non ti sei sistemato con un partner ideale per te, allora forse prima della vacanza, prima di trovare qualcun altro e sperare che sia la tua anima gemella, devi fare qualcos’altro. Cosa? Beh devi sicuramente conoscerti, capire come funziona la tua psiche e con chi combacia. In primis devi sapere chi sei, ma poi come secondo step, devi anche essere in grado di sedurre un perfetto o una perfetta sconosciuta. Se non sei in grado di farlo nella tua vita quotidiana, come pensi di farcela in vacanza? E se anche ci riesci, sei in grado di tenere al tuo fianco una persona che reputi “giusta”?

Proprio per questo ti consiglio di iniziare, prima di pensare alla vacanza per single under 40, con una consulenza gratuita con un love coach professionale che ti prepara mentalmente alla vacanza.

Attraverso questo canale riuscirai sicuramente a superare questi due punti e ad arrivare in vacanza armato fino ai denti con tutte le munizioni necessarie per fare strage di cuori.

In un secondo momento, se vorrai prenotare le tue vacanze per single under 40 potrai scrivermi dal mio sito, ma prima ti consiglio di inviare una richiesta QUI E DI FARTI UNA CHIAMATA GRATUITA CON UN LOVE COACH.